Destiny 2 : dov’è Xur? [7 Febbraio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito: scopriamo assieme dove si trova e cosa vende questa settimana.

 

Xur questa settimana ha deciso di tornare sulla Torre, eccovi come sempre anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Cosa ci offre però di preciso Xur, questa settimana? Scopriamolo assieme!

 

LION RAMPANT :

Siete titani ma volete comunque avere mobilità alta? Parkour e puzzle che richiedono di saltare parecchio diventeranno bazzeccole con questi, prendeteli! 23 LS è il solito prezzo.

 

 

 

 

 

 

AEON SOUL :

Passiamo da un pezzo pregiatissimo per i titani ad uno veramente veramente scarso per le streghe…boost davvero scarso e di difficile utilizzo. Se il fashion è per voi tutto quello che conta magari comprateli, sono belli da vedere ma…come efficacia, non ci siamo. 23 LS buttati.

 

 

 

 

 

KNUCKLEHEAD RADAR:

Un esotico molto buono da usare in pvp con i cecchini. Statene alla larga in qualsiasi altro casa.

 

 

 

 

 

 

BLACK TALON :

Un’ottima spada che ci viene però riproposta un po’ troppo spesso. Molto buona per il pvp, una delle armi dal DPS più alto del gioco. 29 LS ben spesi se non siete già in possesso dell’oggetto in questione.

 

 

 

 

 

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Cosa acquisterete a questo giro dal nostro tentacolare amico? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *