Una storia che ha davvero del surreale quella di SupMatto, noto youtuber specializzato in Borderlands.
100000 iscritti al suo canale e Take-Two si è sentita danneggiata dalle sue azioni. Sembra una fake-news e invece è tutto reale, SupMatto è uno youtubers specializzato in Borderlands e molti dei suoi video trattano di speculazioni e leak su Borderlands 3, che lo youtubers ha sempre attribuito a fonti segrete o a community, ma che si sono quasi sempre rivelati esatti.
Questo il motivo che ha spinto Take-Two a diverse segnalazioni per violazione di Copyright verso lo youtuber e diverse citazioni per danneggiamenti.
https://www.youtube.com/watch?v=gRR-C1OCIWM
Take-Two ha confermato che l’indagine è durata 10 mesi ed è stata presa questa via poichè le azione di SupMatto hanno leso gravemente e negativamente i fan in attesa del gioco e altri creatori di contenuti, oltre ovviamente in alcuni casi arrivare ad essere azioni illegali.
Dettagli sui personaggi giocabili, gli add-on, le radiazioni per le armi…questi solo alcuni dei leak corretti di SupMatto e che il 25 luglio hanno portato gli investigatori alla sua porta.
Nel video spiega in maniera approfondita l’accaduto e vi invitiamo a seguire e a sentire attentamente le sue parole per capire anche lo stato d’animo dello youtuber.
Cosa pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere nei commenti!