Borderlands 3 – Fuga di notizie, investigatori a casa di uno Youtuber

Una storia che ha davvero del surreale quella di SupMatto, noto youtuber specializzato in Borderlands.

100000 iscritti al suo canale e Take-Two si è sentita danneggiata dalle sue azioni. Sembra una fake-news e invece è tutto reale, SupMatto è uno youtubers specializzato in Borderlands e molti dei suoi video trattano di speculazioni e leak su Borderlands 3, che lo youtubers ha sempre attribuito a fonti segrete o a community, ma che si sono quasi sempre rivelati esatti.

Questo il motivo che ha spinto Take-Two a diverse segnalazioni per violazione di Copyright verso lo youtuber e diverse citazioni per danneggiamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=gRR-C1OCIWM

Take-Two ha confermato che l’indagine è durata 10 mesi ed è stata presa questa via poichè le azione di SupMatto hanno leso gravemente e negativamente i fan in attesa del gioco e altri creatori di contenuti, oltre ovviamente in alcuni casi arrivare ad essere azioni illegali.

Dettagli sui personaggi giocabili, gli add-on, le radiazioni per le armi…questi solo alcuni dei leak corretti di SupMatto e che il 25 luglio hanno portato gli investigatori alla sua porta.

Nel video spiega in maniera approfondita l’accaduto e vi invitiamo a seguire e a sentire attentamente le sue parole per capire anche lo stato d’animo dello youtuber.

Cosa pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *