I Momenti di Trionfo dureranno più a lungo, e ci sarà uno Stendardo di Ferro Extra
Come già saprete tutti quanti, Shadowkeep uscirà in ritardo, e questo comporterà delle modifiche anche alla Stagione della Ricchezza.
Una delle prime modifiche annunciate da Bungie in un lungo post sul loro blog, consiste infatti nell’annunciare il ritardo dell’espansione, che comporterà uno Stendardo di Ferro Extra per tutti noi giocatori. Avremmo quindi una quarta occasione di completare le taglie di Lord Saladin e quindi ottenere il Set completo di questa Stagione.
L’altra novità riguarda i Momenti di Trionfo che ora termineranno il 17 Settembre e non il 27 Agosto come programmato inizialmente.
Non sappiamo invece se il Solstizio degli Eroi verrà prolungato o no, ma certamente potrebbe dare ai giocatori del tempo in più per ottenere il set di armatura d’evento Prestigiato.
Tutto questo avrà anche ripercussioni sulle durate delle future stagioni, bisogna vedere se Bungie deciderà di far uscire una Stagione più corta per riprendere il solito ritmo oppure ritardare tutto quanto per garantire la solita durata alle stagioni.