Vi siete mai chiesti come siano stati realizzate le Cut Scene dei giochi come in questo caso Anthem?
In Febbraio, Neill Biomkamp di Oat Studios ha rilasciato un “dietro alle scene” per l’ultimo arrivato di BioWare, Anthem. Il corto di 28 minuti mostra che lavoro ci sia dietro 3:45 minuti di video tra set, tute ed armature ed un sacco di altro lavoro.
All’interno del documentario Biomkamp spiega anche il perché esso sia stato attratto tanto dal progetto di Anthem: “Aveva una tematica davvero interessante per me senza considerare tonalità etc… Speriamo che quello che stiamo facendo qui sia un corto davvero meritevole ambientato nel vasto mondo di Anthem, presentato con una visuale iper realistica ed accattivante.”
Biomkamp ha diretto District 9, Elysium, Chappie ed in parte RoboCop. Afferma inoltre che tutto questo gli permette di sperimentare delle idee che gli passano per la testa per vedere quale sia quella che fa emozionare gli spettatori, con l’obbiettivo, un domani di trasformare questi cortometraggi in un film di successo. Durante quest’estate Biomkamp ha rilasciato un certo numero di film e di corto.
Anthem: Convinction fa a delinearsi pienamente con gli interessi lavorativi del nostro regista. oltre ad aver creato quei 3-4 minuti di storia, il regista si è messo a creare sketch aggiuntivi di Flashback e scene veloci. Tutto per poter un giorno pubblicare qualcosa di ancora più grandioso. Se ci sarà il giusto numero di spettatori e di audience questo da un corto di 3 minuti potrebbe diventare qualcosa di davvero più grande, dato anche il gioco che tratta dal mondo così vasto.
insomma che altro aggiungere… buona visione.