Red Dead Online si mantiene in continuo aggiornamento
In questo mese Red Dead Online riceverà un sacco di nuove funzionalità. Ad esempio i giocatori potranno partecipare ad un nuovo evento in Gioco Libero con il suo esclusivo armamentario e bonus personali. Nelle quattro settimane a seguire Rockstar Games implementerà nuove sfide e gare per quelli che preferiscono il competitivo. Mentre invece il più grande aggiornamento sembra arriverà in una giornata non definita di questa Primavera. Una delle cose più importanti riguarda il sistema “attacco e difesa” nel mondo aperto, insomma verrà nuovamente modificato il Sistema d’Ostilità.
Visto il problema dei Griefer che sta assillando molti giocatori dei server con un Sistema D’Ostilità organizzato sono decisamente la contro misura necessaria. Rockstar ha in programma di impedire alle vittime del griefing di accumulare punti di ostilità e grandi taglie per salvaguardare se stesse. Questo sistema Difensivo andrà sopratutto ad aiutare quei giocatori a cui piace giocare in maniera non competitiva andando semplicemente a pescare, cacciare, o cavalcare nelle lande del vecchio West. I giocatori che sceglieranno il metodo Difensivo non potranno più essere presi al Lazo, ho preso nel mirino con la mira automatica classica di Red Dead Redemption, inoltre non si potrà essere uccisi in un colpo solo anche in caso di HeadShot. Ovviamente una volta colpiti il sistema di Ostilità andrà in azione permettendovi di prendere la vostra meritata vendetta o semplicemente un duello onorevole.
Ulteriori novità includono un nuovo evento Free Roam ” Una Landa di Opportunità”, imboscate dinamiche, e salvataggi nel mondo libero, novità per la creazione del personaggio, e l’introduzione del revolver LeMat proveniente dal primo titolo della saga.