Call Of Duty: arriva la versione Mobile per Android e IOS

Il Free To Play Call Of Duty Mobile sarà rilasciato solo nel Ovest

Activision e Tencent stanno portando un nuovo titolo di Call Of Duty sui nostri dispositivi Mobile. Call Of Duty: Mobile appunto, il gioco sarà Free To Play ed ispirato agli ultimi capitoli della saga, sopratutto dai Black Ops e Modern Warfare.

Call Of Duty: Mobile viene sviluppato da Tencent’s Timi Studio sia per i dispositivi Android che per IOS. Activision promette un multiplayer competitivo in pieno stile COD, che includerà le cerca e distruggi o Free For All nelle mappe più famose della saga come Nuketown, Crash e molte altre. Nel gioco Mobile sarà possibile sbloccare personaggi, armi e altri equipaggiamenti da aggiungere al proprio arsenale tutti provenienti dai classici Call Of Duty. 

Nel trailer che vi lasciamo qui sotto, si può vedere un po’ di tutto quello di cui abbiamo parlato sopra, dagli equip, ai personaggi, alle modalità.

Call Of Duty: Mobile è stato svelato nella giornata di ieri, il gioco come detto da Activision offrirà l’esperienza definitiva dei COD su Mobile, portando una collezione delle migliori mappe, personaggi iconici della serie e le armi più famose.

I giocatori si possono registrare nell’ sito ufficiale di Call Of Duty: Mobile anche per poter partecipare ad una beta privata che si terrà quest’estate, la data non è stata ancora annunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *