Una mappa vasta in cui svolazzare.
Da quello che abbiamo visto fin’ora su Anthem possiamo dire che il mondo di gioco sembra bello grande, dando la possibilità ai giocatori di volare in giro per in bel po. Durante l’ultimo livestream di BioWare lo studio ci ha fatto dare una rapida occhiata alla mappa di Anthem, ed è davvero enorme!
Se guardate nella parte in basso vedrete una linea rossa, quello è il percorso di volo e possiamo certo dire che non erano affatto due metri, inoltre la linea svanisce con il passare del tempo.
Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia
Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv
Da tenere in conto che non sappiamo se questo sarà l’intero mondo di gioco o se ci saranno altre mappe. BioWare ha fatto la misteriosa al riguardo, Però possiamo dire quasi con sicurezza che ci saranno più mappe più o meno come destiny con la mappa per ogni pianeta. Inoltre da quello che possiamo vedere dai vari gameplay è anche che i giocatori non potranno mai superare delle zone volando in linea retta, infatti ci saranno montagne, enormi giacimenti d’acqua o altri modi per costringerci a non avere un volo troppo rilassato.
Vi ricordiamo che Gaming Today sta condividendo molte notizie su Anthem, se volete rimanere aggiornati sulle news del gioco iscrivetevi alla nostra newsletter.
Passate inoltre anche dal nostro gruppo Facebook.