Ogni proiettile ha un valore.
[btx_image image_id=”1760″ link=”/” position=”center”][/btx_image]
Ubisoft aveva annunciato tante novità per Tom Clancy: ghost recon wildlands nel suo secondo anno. E infatti a seguire alla prima operazione già uscita ne potremmo giocare altre 4 che verranno rilasciate nel corso dei mesi.
Dopo la prima operazione in cui tra l’altro rivediamo Sam Fisher il 24 luglio uscirà anche l’operazione speciale numero 2 che conterrà un sacco di novità.
contenuti.
- modalità Ghost: riuscirete a sgominare il cartello di Santa Blanca con due sole armi a disposizione ma, soprattutto, senza morire mai? Nella modalità Ghost, infatti, se il vostro personaggio muore e non viene rianimato in tempo lo perderete per sempre;
- Nuove mappe, introduzione delle sfide giornaliere e della modalità spettatore per il multiplayer competitivo online;
- Cambiamento del sistema dei Punti Prestigio, che adesso saranno ottenibili nella campagna principale, nel multiplayer competitivo e nella nuova Modalità Ghost. Più punti accumulerete, più ricompense in-game come emote, armi, veicoli potrete ottenere;
- Nuove missioni PvE, per ora non specificate;
- Due nuove classi per il multiplayer competitivo.
Con questo aggiornamento Ubisoft punta ad aumentare l’attrattiva per le lande boliviane riportando i giocatori in queste vastissime zone o facendogliele visitare per la primissima volta.
Quello che è certo e che le cose da fare non mancheranno.
[btx_video type=”external” video_url=”https://youtu.be/ThEIHs11gPo”]